Così fu!

Con parecchio ritardo sulla tabella di marcia, la decisione dell'eliminazione del vecchio blog è avvenuto oggi. Come al solito, per chi ha deciso di seguirmi, avverto che non potrò in cuor mio dedicargli tutto il tempo necessario ma di certo, almeno una volta alla settimana, cercherò di farlo senza problemi.
Il motivo della sua dipartita è stata causata da vari aspetti, non ultimi i commenti di taluni personaggi che ne hanno condannato la chiusura di AdSense proprio quando iniziavo a racimolare qualche soldino. Dopodiché la mano censoria di Google ha fatto il resto senza lasciarmi l'opportunità di rimediare come amministratore.
In base ai vari commenti letti, una volta beccato, è complicato uscirne. Puoi anche essere innocente, ma per Google, se già ti arriva una segnalazione, sei già spacciato. Io ci credo. L'ho toccato di persona.
Invece di blaterare vogliamo incominciare con qualcosa?

Direi di sì, visto che la mia passione per il capello lungo si unisce ad una passione smisurata per la bellezza femminile, in special modo per l'eleganza e il portamento.
Taluni accorgimenti estetici e accessori, sono semplicemente magnifici e riescono a risaltare la bellezza femminile, quando ne esiste l'opportunità.

L'accessorio numero uno per antonomasia, è il cappello. Perché? Perché crea sia eleganza che mistero. L'ombra che si genera sul viso e negli occhi, è capace di nascondere all'osservatore le intenzioni della persona. Non necessariamente deve essere sugli occhi, ma di certo, se ben portato, ha il suo fascino. Basti vedere le donne a cavallo dell'ottocento e del novecento. Pur se povere, sapevano come vestirsi e come risaltarne l'aspetto, a volte con pochi accorgimenti ma senza mai mancare l'uso del cappello. Dopodiché, se avevano pure dei capelli meravigliosi, bastava poco... in realtà lo sa ancora fare, a sciogliere i desideri maschili.

Ed a voi, quale accessorio femminile trovate più interessante e che risaltino sia la bellezza della donna che dei suoi capelli? A voi la parola ed ecco una breve carrellata di foto di ciò che mi piace.







Commenti

Post più popolari